previous arrow
previous arrow
next arrow
next arrow
Slider

Sosteniamo le nostre scelte

Eventi

Gallery Holding S.p.A. sostiene i brand internazionali rappresentati e distribuiti con importanti iniziative di comunicazione come gli eventi realizzati in occasione delle aperture degli stores Brooks Brothers, Levi’s, Napapijri, Timberland.

Brooks Brothers

“La moda veste la musica e il cinema creando nuove mode”
E’ il titolo del convegno, realizzato in occasione dell’inaugurazione del secondo store europeo Brooks Brothers Flatiron Shop a Bologna.
Una case histories in cui la moda veste la musica e il cinema, dando vita a nuove mode (i Beatles e Mary Quant, il fenomeno Punk e Vivienne Westwood, Brooks Brothers e la Jazz Age).

L’evento, patrocinato dal Comune e dall’Università di Bologna, in collaborazione con Friends of Johns Hopkins University. In chiusura il concerto “Brooks Notes”, in una delle piazze più suggestive della città, racconta in musica, il percorso filologico della storia del marchio americano Brooks Brothers.

Timberland

Premio Timberland “Nature Needs Heroes” è il nome dell’evento creato in collaborazione con l’Accademia di Belle Arti, per celebrare la riapertura dello Store Timberland a Bologna: un focus sulle le emergenze artistiche di ieri: gli affreschi dello store, e di oggi: i giovani artisti della città, mettendo in palio tre borse di studio ai
primi classificati.
Tante le rivisitazioni che hanno partecipato al Premio, sollecitate dal tema di una rilettura in chiave sostenibile: ben 77 opere hanno interpretato il classico “Yellow Boot” in diversi linguaggi visivi, e sono state esposte nella mostra presso lo Spazio d’esposizione dell’Accademia di Belle Arti di Bologna aperta al pubblico.

Napapjiri

“Artic Remix” è il titolo della compilation creata dal DJ lappone Oula Antilabba, che dal villaggio Napapijri, a pochi centinaia di chilometri dal Polo Nord, è venuto a Bologna per suonare la sua musica; una fusione di sonorità legate al mondo della natura, così come consono alla cultura da cui proviene: quella del popolo Sami.

My Levi’s Remix

Come raccontare alla città il servizio di sartoria creativa all’interno del Levi’s Store? Con l’evento creato per l’occasione in collaborazione con Levi’s Italia dove gli abiti destinati all’allienazione sono stati consegnati agli studenti del corso di fashion design dell’Accademia di Belle Arti di Bologna.

Tutto ciò che sembra finito in realtà può rinascere attraverso la creatività; questo il briefing dato ai giovani creativi oltre ad una serie di nozioni sulla storia del brand che ha permesso ai ragazzi di creare nuovi 30 abiti realizzati scucendo, tagliando, confezionando nuovi capi.

Gli eventi sono stati pensati e organizzati dallo studio di comunicazione Veronesi Namioka che dal 1996 collabora con Gallery Holding S.p.A. (già Califin S.p.A.).